fbpx
Home Serie A Avellino, irrompe Dean: “La società ha sbagliato le scelte, non è solo colpa dei giocatori”

Avellino, irrompe Dean: “La società ha sbagliato le scelte, non è solo colpa dei giocatori”

0

In Irpinia la situazione inizia a diventare piuttosto complicata con la Scandone Avellino rilegata al terzultimo posto in classifica con soli due punti di vantaggio rispetto alla Scavolini Pesaro e all’Angelico Biella. Dopo il passaggio di proprietà di quest’estate ad Avellino, dunque, sono costretti a convivere con

l’ennesimo momento difficile questa volta causato da una confusione ed un parapiglia generale dalla quale sembra piuttosto complicato uscirne.

 

Colpa del roster? Colpa dell’allenatore? Colpa di chi? Come primo provvedimento la società campana ha dato il benservito a coach Giorgio Valli per poi affidare la squadra al suo secondo Gianluca Tucci . La situazione, però, non sembra essere mutata al punto di farsi sorprendere in casa dalla Scavolini Pesaro per 71-78, ed ora anche coach Tucci vede la sua panchina tremare, e nelle prossime ore potrebbe essere sollevato dall’incarico, con il nome di coach Cesare Pancotto (ex per aver guidato Avellino nel 2009/10) insistentemente accostato alla panchina della Sidigas.

Colpa di chi, dunque? La risposta da uno dei diretti protagonisti ed irrompe nell’ambiente in maniera fin troppo rumorosa per essere ignorata. “Non è solo colpa dei giocatori, della squadra. La società ha sbagliato le scelte”. E’ con queste poche righe che proprio Dean manifesta tutto il suo disappunto attravrso il suo profilo di Facebook per una situazione che sembra fuori controllo.