Reggio Emilia, Jawad Williams pronto al debutto di Rimini: ‘Sono carico e motivato’
Si è svolta a “lo stoRE”, il punto vendita del merchandising biancorosso sito nella centralissima Piazza Prampolini, la presentazione di Jawad Williams.
“Siamo felici di presentare Jawad che avete già visto a Venezia – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini -, con lui chiudiamo il pacchetto lunghi per questa stagione sportiva. Si tratta di un veterano, un giocatore con molta esperienza che pensiamo possa aiutare la squadra grazie alle sue caratteristiche: energia, fisicità, capacità di lettura del gioco, pericolosità nel tiro da 3, supporto in difesa a rimbalzo. Non è mai facile inserirsi in corsa ma pensiamo sia l’atleta giusto per aiutare la squadra a scalare la classifica”.
“Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato Jawad – ringrazio la Pallacanestro Reggiana per questa opportunità. Quando si è prospettata la possibilità di venire a giocare a Reggio Emilia ho chiesto informazioni ad amici dell’ambiente e ho ricevuto solo feedback positivi. Ho ricevuto una calda accoglienza da tutti e ieri, al primo allenamento col gruppo mi sono sentito subito a casa. Servirà un po’ di tempo per inserirmi ma mi sento già parte di questa famiglia. Sono carico, motivato e pronto a scendere in campo con i miei nuovi compagni per dare il mio contributo già a partire da giovedì per la Final Eight”.
Sito Uff. Pall. Reggiana