Repesa: “Complimenti al pubblico e ai giocatori. Ora dobbiamo trovare continuità”
Le parole di Jasmin Repesa dopo la vittoria contro il Galatasaray: “Abbiamo fatto fatica ma quando finisce con la vittoria è tutto diverso. Finalmente ci siamo sbloccati, conta molto per noi. Ci serviva per riprendere fiducia e per affrontare le partite che ci aspettano con maggior fiducia. Complimenti ai ragazzi e al pubblico che ci ha sostenuto anche dopo 10 sconfitte consecutive.
Raduljica? Buona chimica con Cinciarini e col resto della squadra. Ha fatto bene ma deve avera più continuità e questo vale per tutti. Simon ha faticato tutta la partita e poi l’ha decisa nel finale. Ci vuole più continuità in tutti gli aspetti.
Gli italiani? stanno facendo bene, lavorano e rispondono presente. Devono produrre sempre di più migliorare di partita in partita. Mi è piaciuta la voglia di Fontecchio che ha preso i suoi tiri senza timore.
Dobbiamo lavorare tutti insieme, Coach staff giocatori pubblico. Il pubblico di stasera è stata la cosa più bella che potessimo avere ma dobbiamo lavorare tutti serenamente. Ci vuole pazienza per costruire qualcosa di importante e questa società storica sa come si fa. Un passo alla volta. L’Olimpia non ha stelle per vincere l’Eurolega, possiamo solo lottare alla morte in ogni partita”