FIBA Champions League – Il programma della 6° giornata
Altra giornata della Basketball Champions League organizzata dalla FIBA, con il sesto turno che inizia oggi alle 18.00 con la sfida della Pallacanestro Varese.
Openjobmetis Varese
La squadra di coach Moretti è in una crisi profonda e sembra incapace di reagire. La sfida contro il Muratbey Usaf Sportik potrebbe essere la partita per provare almeno a tornare a vincere, visto che i turchi condividono l’ultimo posto in classifica proprio insieme a Varese. Sarà da limitare il play Lyons, fin qui il migliore dei suoi.
Banco di Sardegna Sassari
La Dinamo ospiterà questa sera il Ludwigsburg, in una sfida che potrebbe diventare un’importante crocevia per la qualificazione al prossimo turno. Una vittoria permetterebbe alla squadra di Pasquini di rimanere nelle zone alte del gruppo E.
Umana Reyer Venezia
È in un buon momento la squadra veneta e vuole confermarsi anche al Taliercio di Mestre contro l’Avtodor Saratov. La squadra russa fa particolare affidamento a Minnerath, un lungo che è in grado di dominare sotto i tabelloni.
Sidigas Avellino
La squadra di Sacripanti arriva dalla bella vittoria in casa di Sassari e contro Tenerife è a caccia di una vittoria che le permetterebbe di allungare in testa alla classifica. Vincere allontanerebbe il quinto posto. Tenerife arriva da due sconfitte in Champions League e non attraversa un buon momento.
Il programma della sesta giornata di FIBA Champions League
Usak – Varese ore 18.00
Sassari – Mhp Ludwigsburg ore 20.30
Venezia – Sarat ore 18.30, diretta Rai Sport
Avellino – Tenerife ore 20.30