Il palasport di Masnago, intitolato all’ex sindaco di Varese Lino Oldrini, da oggi si chiamerà PALA2A. La casa della Pallacanestro Varese porterà così il nome di A2A Energia, società del Gruppo A2A attiva nella vendita di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica: una realtà importante, che ha deciso di legare il proprio nome al club biancorosso per i prossimi tre anni. Grazie a questo accordo il tempio del basket varesino potrà contare sulla presenza di un partner quale A2A Energia che, come la Pallacanestro Varese, crede nella valorizzazione del territorio e del suo tessuto sociale.
Claudio Coldebella, General Manager di Pallacanestro Openjobmetis Varese: «Siamo veramente contenti che un’azienda importante come A2A Energia abbia individuato in noi e nella nostra casa uno strumento per consolidare il proprio rapporto con il territorio. IL PALA2A diventerà sicuramente un punto di riferimento per la vita e per lo sport in città e in provincia. Il nostro tempio, la casa di tutti i tifosi biancorossi e di tutti gli amanti della pallacanestro, oggi più che mai sarà sinonimo di emozioni ed energia. Il lavoro di squadra ci ha portato ad aggiungere un nuovo e prestigioso partner alla famiglia biancorossa».
Andrea Cavallini, Presidente e Amministratore Delegato di A2A Energia: «Siamo molto soddisfatti dell’accordo di partnership con Pallacanestro Varese e sinceramente orgogliosi della nascita del PALA2A. È un modo concreto per testimoniare la nostra vicinanza al territorio in cui operiamo, da tanti anni con il marchio ASPEM Energia e, a partire dal prossimo mese di gennaio, direttamente come A2A Energia. Crediamo che il mondo dello sport costituisca un’importante opportunità per comunicare questo cambiamento e per trasmettere i valori a cui si ispira ogni giorno la nostra società che è riconosciuta nel settore per l’eccellenza nel servizio, la correttezza e la trasparenza nella relazione commerciale, la vicinanza ai clienti e l’attenzione alle loro esigenze».