La Pallacanestro Reggiana ha reso noto che a partire da oggi sono stati aggregati alla prima squadra gli atleti Dimitris Katsivelis e Dusan Kutlesic.
Gli infortuni di Della Valle e Strautins, infatti, tengono in apprensione coach Menetti, che per le prossime amichevoli con l’Olimpia Lubiana (sabato 17) e con Mantova (martedì 20) potrà disporre di un roster più completo. Katsivelis, greco classe ’91, è una guardia di 197cm che nell’ultima stagione ha militato nell’AEK Atene dopo cinque stagioni all’Olympiakos. Kutlesic, serbo classe ’94, è una guardia/ala di 199cm proveniente dal Metalac Valjevo.
In chiave futura, inoltre, si registra l’ingaggio di Sasha Mattias Grant, guardia/ala classe 2002 di 196cm proveniente dalla società sarda dell’ASD Jolly Dolianova. Il talento sardo (di padre giamaicano) era finito sul taccuino degli scout di società blasonate (Vitoria, Barcellona, Virtus Bologna) e sarà inserito nel Settore Giovanile all’interno dell’organico delle selezioni biancorosse Under 15 ed Under 16.