Nel primo pomeriggio di oggi, Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, ha lasciato su facebook un messaggio alquanto embleatico, ma che potrebbe anticipare l’annuncio ufficiale dell’acquisto della guardia Darius Johnson Odom.
Il presidente della squadra sarda ha postato un “Welcome O.D” che potrebbe essere un benvenuto per il giocatore statunitense che già dalle scorse settimane era stato accostato alla Dinamo.
Darius Odom, classe ’89, dopo due anni passati in serie A con Cantù, quest’anno aveva iniziato la stagione al Trabzonsport, salvo poi passare all’Olympiacos e vincere così il titolo greco al fianco di Spanoulis.
L’americano nella squadra greca aveva un minutaggio ridotto, inferiore a quello di Hackett, e ha concluso la stagione con 7 punti di media. Il suo ingaggio era considerato troppo alto per le casse sarde e, inoltre, il giocatore voleva avere la certezza di giocare una coppa europea. Avrà dunque Sassari trovato un’accordo con il giocatore? “Welcome D.O” sarà davvero riferito a lui?