fbpx
Home Serie A Venezia, Fontecchio nel mirino. Andrea Forti: “Siamo vicini con la Reyer. Entro settimana prossima si decide.”

Venezia, Fontecchio nel mirino. Andrea Forti: “Siamo vicini con la Reyer. Entro settimana prossima si decide.”

0

Reyer - Bologna: Simone Fontecchio

Ancora nulla di deciso per il futuro del 20enne Simone Fontecchio all’Umana Reyer Venezia, anche se la squadra veneta pare sia la squadra più vicina ad assicurarsi le prestazioni del giocatore della Virtus Bologna.
 
“L’offerta dellla Reyer per Simone Fontecchio è concreta, il ragazzo la sta seriamente prendendo in considerazione. Siamo abbastanza vicini.” Queste le parole sulle pagine de Il Gazzettino odierno di Andrea Forti, socio di Vittorio Gallinari nella Players Group, l’agenzia che cura gli interessi del giovane nativo di  Pescara. “Fontecchio è ben indirizzato verso la Reyer, gli piace il progetto e quello che la società avrebbe in mente per lui, ma vuole prendersi del tempo per valutare bene. In Italia la destinazione sarà una fra Reggio Emilia, Reyer ed Avellino, mentre all’estero ci sono una spagnola che non è il Barcellona, e una turca. Tutte hanno offerto contratti pluriennali. Le percentuali non sono uguali, il ragazzo ha la sua idea ed entro la prossima settimana decideremo.”
Fontecchio ha concluso l’ultima annata con la Virtus Bologna a 9,2 punti, 3,5 rimbalzi, 1,9 assist in 27,5′ di media. “Con la Reyer abbiamo sempre avuto buoni rapporti, abbiamo vissuto assieme l’ascesa della società e quest’anno agevolato l’approdo di Krubally di cui stiamo discutendo il futuro, convinti possa fare bene in A.”
Dopo gli accordi solo da ufficializzare con Ariel Filloy e Tyrus McGee, spunta l’interessamento della Reyer per Jerome Dyson al posto di Mike Green.