fbpx
Home Serie A Ufficiale. Paul Biligha prolunga con la Vanoli Cremona fino al 2018

Ufficiale. Paul Biligha prolunga con la Vanoli Cremona fino al 2018

0

paul biligha, cremona

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver trovato un accordo con il centro Paul Biligha per il prolungamento del contratto in essere sino al 30 giugno 2018.
 
LA STAGIONE – Nella sua prima stagione in maglia Vanoli Basket, Biligha ha viaggiato a 4.7 punti e 3.7 rimbalzi con il 49.2% da due in 15.4 minuti di media in 34 gare (4 volte è partito in quintetto) tra regular season e playoff. Con la maglia biancoblu ha riscritto tutti i propri career-high, facendo segnare i propri primati nella sua prima doppia doppia in Serie A con i 14 punti e 10 rimbalzi contro l’Openjobmetis Varese alle 28a giornata di campionato, oltre a quello di 3 stoppate contro la Betaland Capo d’Orlando alla 7a giornata. Del roster Vanoli è stato anche il migliore per rimbalzi offensivi (71) e secondo per stoppate (20) e schiacciate (21).
 
ANDREA CONTI“Nella sua prima stagione con noi Paul ha confermato quanto di buono avevamo intravisto dalle sue stagioni ad Avellino e Ferentino. Con Fabio Mian e Raphael Gaspardo completa un trio tutto italiano che ha grandi margini di miglioramento: averli legati al nostro progetto è per noi motivo di soddisfazione”.
 
PAUL BILIGHA“Sono molto contento di fare ancora parte del progetto Vanoli, in cui mi sono trovato benissimo. Ho tanta carica e voglia di far bene per crescere ancora insieme alla società e ai tifosi, che spero ci seguano numerosi e con la stessa passione che hanno messo in questa stagione”.
 
Ufficio stampa
Vanoli Basket