fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, Ejim: “Il Taliercio ci darà una spinta in più.”

Reyer Venezia, Ejim: “Il Taliercio ci darà una spinta in più.”

0

melvin ejim, venezia

L’Umana Reyer Venezia è sul 1-1 dopo le due prime gare di semifinale scudetto contro l’EA7 Olimpia Milano ed è pronta a giocarsi le proprie carte in gara 3 e 4 di fronte al proprio pubblico al PalaTaliercio. Ecco le parole di Melvin Ejim dopo i due match del PalaDesio:
 
“Vincere una delle prime due partite a Milano possiamo considerarlo un bel risultato, imporsi in trasferta non è mai facile ed è sempre importantissimo, ancor di più in una serie contro un avversario forte come l’EA7 – Commenta l’ala forte dell’Umana Reyer Melvin Ejim – Ora abbiamo due sfide casalinghe e pubblico ed atmosfera ci daranno sicuramente una spinta in più.
Al contrario di Gara1, in Gara2 abbiamo commesso qualche errore di troppo e sbagliato tiri anche aperti ma sono convinto che sapremo affrontare al meglio le due sfide interne, credo che insieme al coach e allo staff potremo trovare i corretti aggiustamenti – Prosegue Melvin – Per Gara3 e Gara4 mi aspetto un’atmosfera incredibile. Tutti i tifosi dell’Umana Reyer sanno quanto è importante per noi il loro sostegno e sono davvero eccitato di tornare a giocare davanti al nostro pubblico. I nostri sostenitori sono passionali e non hanno mai fatto mancare il loro sostegno durante tutto la stagione, noi insieme ai 3509 del Taliercio siamo una cosa sola, ci vediamo lunedì ragazzi!”