fbpx
Home NBA Nba, Kings +21 contro Dallas, ma Beli non gioca

Nba, Kings +21 contro Dallas, ma Beli non gioca

0

Marco Belinelli

Nella notte di Pasqua un sì e un no per le due formazioni con il fattore made in Italy che, esattamente come due notti fa, è mancato ancora ad entrambe.

NUGGETS-CLIPPERS: 90-105

I Denver Nuggets chiudono la serata con un netto -15 contro i Los Angeles Clippers con ben sei giocatori in doppia cifra e DeAndre Jordan in doppia doppia con 16 punti e 16 rimbalzi. Deleterio per i Nuggets senza il loro Gallo e che forse per quest’anno non rientrerà più (lo ha ammesso ai microfoni di Gazzetta alla vigilia di Pasqua) il terzo quarto da 12-25 per gli avversari: Mudiay e Barton gli unici protagonisti della frazioni con però tanti errori a canestro.

KINGS-MAVERICKS: 133-111

Senza storia invece la partita dei Kings contro i Mavericks, 111-133 il risultato finale. Se nell’ultima partia Marco Belinelli aveva fatto zero in dieci minuti di gioco, stanotte, per un arrossamento al piede sinistro (Gazzetta), non era neanche tra le riserve in panchina. Prestazione davvero corale con otto degli undici giocatori a disposizione in doppia cifra e doppia doppia per Cousins con 20 punti e 12 rimbalzi e Rondo con 11 sia nella sezione punti, sia in quella di assist. Sacramento ha controllato la partita da inizio a fine, concedendo alla Dallas di Nowitzki (14 punti), solo la vittoria, di un punto, nell’ultimo quarto.