fbpx
Home Serie A Repesa “Complimenti ai miei giocatori per l’energia messa in campo.”

Repesa “Complimenti ai miei giocatori per l’energia messa in campo.”

0

Jasmin Repesa, milano

Jasmin Repesa può sorridere per la vittoria su un campo difficile come il PalaTaliercio e nella sala stampa del palasport fa le congratulazioni ai suoi giocatori. “Complimenti ai miei ragazzi per l’energia che hanno ritrovato e messo sul campo, in questo periodo c’è tanta difficoltà come i numerosi infortuni che ci stanno assillando, abbiamo giocato una signora partita di alto livello con energia ed aggressività. In questi giorni abbiamo pochi giocatori disponibili, c’è chi è infortunato o non si allena per risparmiare in vista della partita, in questo momento conta soprattutto recuperare tutti perchè dopodomani abbiamo una nuova sfida in Eurocup contro Trento dove non si può sbagliare.”
Il ritorno a pieno regime di Alessandro Gentile. “Devo decidere io quando farlo riposare un po’, lui deve stare intenso perchè è lui il capitano e ha tutte le possibilità per essere più intenso e aggrssivo per dare l’esempio a tutti gli altri, questo è il nostro e il suo obiettivo. In attacco nel primo tempo si perdeva nell’extra-palleggio, ma ha dato un contributo enorme alla nostra vittoria perchè è stato presente in tutti gli aspetti come partire dal pick and roll per i compagni, è stato verticale, spalle a canestro per lui e per gli altri, ma tutto deve partire dalla difesa.”
La quarta vittoria in altrettante partite su Venezia in stagione. “Sono orgoglioso del 4/4, loro hanno una panchina lunga. Noi abbiamo vinto le prime tre partite in fisicità e anche oggi uguale. Venezia sa muovere bene la palla e noi abbiamo molto giocato bene sui contatti.”
 
BasketItaly.it – Riproduzione Riservata