fbpx
Home Serie A Tanti ex di fronte nel lunch match tra Avellino e Cantù

Tanti ex di fronte nel lunch match tra Avellino e Cantù

0

Abass Awudu,Cantù vs Leunen Maarten,Avellino-48

Nel lunch match di domenica, si affronteranno la Sidigas Avellino e l’Acqua Vitasnella Cantù in una sfida che mette di fronte diversi ex.

 

Qui Avellino – La Scandone è reduce da 8 vittorie consecutive in campionato e vuole continuare nella striscia per avvincare le tre squadre che gli sono davanti in classifica. Sarà una partita importante per coinvolgere ancor di più il pubblico nella scalata della Sidigas, come vuole coach Sacripanti: “Per noi l’arma in più può essere il nostro pubblico. Mancano nove partite e cinque sono in casa. Ho sempre detto che questa squadra si doveva meritare i tifosi. Senza presunzione penso che lo stia facendo. Mi auguro che nelle prossime cinque gare casalinghe ci sia il sesto uomo. Vorrei il PaladelMauro pieno ma, vorrei tifosi con l’elmetto in testa.” Tutti disponibili per la Scandone.

Qui Cantù – La squadra brianzola è a caccia di una vittoria per continuare ad inseguire il sogno playoff, mentre Gerasimenko prepara già la prossima stagione. In dubbio Ingnerski per un problema alla spalla, è stato recuperato Ukic. Bazerivch potrà schierare entrambi i suoi playmaker, permettondosi una soluzione in più.

Saranno tanti gli ex della partita, a cominciare da coach Sacripanti, che ha segnato la storia recente della squadra canturina. L’allenatore ha portato in Irpinia Leunen, Buva, Ragland e ha formato un gruppo con cui, dopo un avvio difficile, è riuscito ad arrivare fino al quarto posto in classifica. Cantù sembrava avviata verso i playoff, ma i continui alti e bassi ne hanno complicato il cammino.

Palla a due alle 12 con diretta su SkySport 1 HD.