Sfida molto importante quella che andrà in scena al Taliercio di Mestre, che vedrà di fronte due squadre accoppiate a quota 20 in classifica. Chi vincerà farà un passo importante verso i playoff, distanziando una diretta concorrente.
Qui Venezia – Dopo lo scossone dell’esonero di coach Recalcati, la Reyer si è ritrovato nelle mani di De Raffaele, che già aveva importanti compiti anche sotto la precedente gestione. L’avvicendamento in panchina non ha portato i frutti sperati in Coppa Italia, dove l’Umana ha perso di una trentina di punti con Milano. La Reyer ha dato una brutta impressione in campo e servirà una scossa, anche per il pubblico.
Qui Brindisi – La pausa della Coppa Italia ha permesso all’Enel di lavorare con calma e questo è sicuramente un vantaggio per la squadra di Bucchi. Brindisi arriva da 3 vittorie consecutive e con la partenza di Kadji sembra aver trovato la giusta quadra. Banks, Harris e Scott sembrano aver trovato il giusto modo di stare in campo insieme, dando a coach Bucchi una grande varietà di soluzioni sugli esterni.
Palla a due alle 18.15.