fbpx
Home Serie A BEKO Final8 – Sassari out dalla Coppa. Calvani: “Uscire in questo modo fa male. Alexander? Ha dimostrato un suo grande limite”

BEKO Final8 – Sassari out dalla Coppa. Calvani: “Uscire in questo modo fa male. Alexander? Ha dimostrato un suo grande limite”

0

sassari VS cremona

La Dinamo Sassari eliminata a sorpresa dalle Final Eight contro una Vanoli Cremona sempre più rivelazione di questa stagione. È un Marco Calvani visibilmente arrabbiato quello che arriva in sala stampa dopo il termine rocambolesco della gara tra la sua Dinamo e la Vanoli Cremona. “Dispiace molto, c’è tanta delusione. Abbiamo giocato un pessimo secondo quarto, da 6 punti cosa davvero impensabile, ma per il resto della gara siamo stati tranquillamente in controllo, arrivando a 10 punti di vantaggio a 5 minuti dalla fine. Negli ultimi 5 minuti abbiamo poi concesso 20 punti ad una squadra come Cremona che, come ha dimostrato anche in campionato, non molla mai ed è stata brava a stare li. Complimenti a loro. L’azione del tiro finale del pareggio di Cremona? Avevo chiesto ad Alexander di far fallo. Non ho idea perché non l’ha fatto. Ha confermato un suo grande limite, se non facesse questi errori oggi non giocherebbe in Italia. Non riusciamo mai a superare il guado, ogni volta che ne abbiamo l’occasione, ci blocchiamo. Sono molto deluso come lo è ovviamente tutto l’ambiente, questa società aveva vinto le ultime due Coppa Italia e uscire al primo turno ed in questo modo fa davvero male. Serve ora che tutti si prendano le proprie responsabilità, senza cercare alibi nello staff e nei compagni. Oltre ad un lavoro psicologico bisogna lavorare e, tanto, in palestra”.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata