fbpx
Home Serie A Venezia e Trento a caccia di una vittoria per chiudere l’anno

Venezia e Trento a caccia di una vittoria per chiudere l’anno

0

Reyer / Charleroi: Josh Owens vs Sacha Massot

L’ultimo posticipo dell’anno andrà in scena al Taliercio di Mestre, con la Reyer che ospiterà la Dolomiti Energia per assicurarsi un posto alle FinalEight.

Qui Venezia – La Reyer vuole confermare il posto alle Final8 e per farlo avrà bisogno di una vittoria contro Trento, per affrontare la trasferta di Avellino con più tranquillità. L’Umana arriva dalla sconfitta in volata a Pistoia e, come dice coach Recalcati, “ha lavorato molto in settimana per affrontare questa partita, visto che Trento gioca molto meno pick and roll rispetto alle altra squadre”. Sarà anche la prima partita da ex per Owens, l’anno scorso agli ordini di Buscaglia.

Qui Trento – La Dolomiti Energia vuole tornare in testa alla classifica, anche se ha perso un po’ della brillantezza di inizio stagione. Coach Buscaglia però non è preoccupato: ” È importante in alcune fasi della stagione vincere partite difficili e non bellissime, come è successo a noi, lavorando sulle cose semplici ma importanti. Stiamo cercando di ritrovare il nostro miglior basket, e partite con squadre forti e molto profonde come Venezia, rappresentano sfide in cui è necessario mantenere alta la concentrazione e giocare con durezza, anche per cercare di essere competitivi ad alto livello”.

La sfida sarà trasmessa da SkySport 2 HD a partire dalle 20.45.