È stato inaugurato ieri nella centralissima piazza Prampolini “lo stoRE“, il nuovo negozio di gadget condiviso da Grissin Bon e Reggiana Calcio.
Per la prima volta a Reggio Emilia, le due principali società sportive si sono unite per soddisfare le richieste di tanti tifosi, in cerca di maglie da gioco, sciarpe, felpe e oggetti vari.
Il negozio (temporaneo fino al termine di febbraio) può infatti diventare il punto di riferimento degli appassionati reggiani di basket e calcio, come sottolinea il vicepresidente della Pallacanestro Reggiana, Ivan Paterlini: «È un’ottima iniziativa, che accomuna due grandi società che catalizzano l’amore per lo sport della nostra città. Siamo orgogliosi di questo negozio, che già nel primo giorno ha riscosso un successo incredibile. Abbiamo dato l’occasione ai reggiani per fare qualche regalo agli amici, dimostrando l’attaccamento a questi colori ed è anche un piccolo aiuto alle società».
Gli fa eco il presidente della Reggiana calcio, Stefano Compagni: «Tutto è nato da un’idea condivisa da me e da Alessandro Dalla Salda (a.d. Pallacanestro Reggiana, ndr) questa estate: abbiamo dato un segnale più grande di quello che si pensi, mi riempie d’orgoglio. È la prima volta che calcio e basket fanno qualcosa insieme poiché non esiste rivalità fra queste due realtà, anzi molti tifosi sostengono entrambe le squadre».
(foto pallacanestroreggiana.it)