fbpx
Home Serie A Sassari, il dopo Sacchetti riparte da Pesaro

Sassari, il dopo Sacchetti riparte da Pesaro

0

stefano sardara, sassari

Il Banco di Sardegna Sassari torna in campo lunedì contro la Consultinvest Pesaro, dopo lo shock per l’esonero di coach Meo Sacchetti. In Sardegna si è aperto un nuovo corso, difficile prevedere se sarà vincente come quello appena trascorso.

 

Qui Sassari – È finita un’era in casa Dinamo, con il ciclo di coach Sacchetti che si è chiuso nella conferenza stampa di sabato. L’allenatore ha segnato la storia recente della squadra sarda, con la promozione in A, la prima Coppa Italia e il primo storico Scudetto. Il rapporto sembrava destinato a finire al termine della scorsa stagione, ma proprio la vittoria dello Scudetto aveva prolungato un rapporto destinato a finire. Difficile prevedere quale sarà la reazione dei giocatori, in attesa di capire chi siederà sulla panchina del Banco.

Qui Pesaro – La VL ha avuto qualche problema in settimana, ma il giorno in più di riposo ha permesso alla squadra di Paolini di migliorare le condizioni dei suoi. Una partita difficile per la Consultinvest, perché non sa che squadra di troverà di fronte. Provare a giocare ad un ritmo alto potrebbe essere fatale per la VL, anche perché difficilmente Pesaro ha superato quota 80 punti.

Palla a due alle 20.30, diretta su S. Marino TV.