fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Siena-Casale, Ramagli: “Fieno in cascina, c’è tempo per essere belli”, Ramondino: “Troppi rimbalzi concessi, finito presto la benzina”

Siena-Casale, Ramagli: “Fieno in cascina, c’è tempo per essere belli”, Ramondino: “Troppi rimbalzi concessi, finito presto la benzina”

0

Siena fa due sue due in casa e ottiene una importante vittoria per 68-60 aggiudicandosi la battaglia punto a punto contro Casale Monferrato, che ha lottato in modo leonino su ogni pallone cedendo solo nel finale quando ogni energia è andata dispersa. Decisivo Roberts, che ha spezzato il muro difensivo piemontese con le sue triple e il controllo dei rimbalzi da parte dei senesi. Ecco le parole dei due coach in conferenza stampa dopo il match:

 

Coach Ramagli

Alessandro Ramagli (Mens Sana 1871): “Abbiamo vinto grazie alla capacità di riprendere nel secondo tempo il controllo dei rimbalzi e limitare il numero delle palle perse, ci abbiamo messo attenzione e capacità di reazione. Per diventare anche belli c’è tempo. L’importante è mettere fieno in cascina per quando arriverà l’inverno

 

Coach Ramondino (Veroli)

Marco Ramondino (Junior Casale): “Abbiamo finito le energie troppo presto, non siamo stati adeguatamente duri per tutta la partita e nel secondo tempo siamo stati spazzati via a rimbalzo concedendo troppi secondi e terzi tiri. Abbiamo giocato una buona partita finchè siamo riusciti a mettere la palla dove volevamo, poi siamo calati di attenzione nel finale e Siena è cresciuta in aggressività

 

 

© Basketitaly.it – Riproduzione riservata