fbpx
Home Serie A Grissin Bon, esordio al PalaBigi contro la Sidigas degli ex Cervi e Pini

Grissin Bon, esordio al PalaBigi contro la Sidigas degli ex Cervi e Pini

0

reggio emilia

Il pubblico di Reggio Emilia si appresta a riabbracciare i suoi beniamini per la prima volta in campionato dopo l’amaro epilogo di gara 7 con Sassari: di fronte la Sidigas degli ex Cervi e Pini. Il match fra Grissin Bon e Avellino è l’unico confronto fra due squadre a punteggio pieno: palla a due domani, ore 18.15, al PalaBigi. Diretta tv su Ottochannel.

QUI REGGIO EMILIA
Quella che si appresta a concludersi è stata l’ultima settimana di lavoro “ordinario” per la truppa di Menetti: dal 14 ottobre infatti inizierà il cammino in Eurocup e fino alla fine di dicembre i biancorossi sono attesi da un calendario che non lascia respiro. Per la sfida di domani, davanti a un PalaBigi che ha registrato il sold out (3410) in campagna abbonamenti, Menetti avrà tutta la rosa a disposizione, ed è lecito aspettarsi qualche minuto in più da chi nelle ultime gare era stato utilizzato con il contagocce come Silins e Veremeenko.

QUI AVELLINO
La formazione irpina è stata una delle ultime a completarsi sul mercato, ma nel primo match casalingo ha già dimostrato un buon amalgama sconfiggendo Pesaro, con Nunnally sugli scudi (20 punti) e un Cervi da doppia doppia. «Siamo curiosi di testare la nostra solidità fuori casa – commenta coach Sacripantiaffrontiamo una squadra al massimo della condizione e della fiducia. Questa partita si vince in difesa, non dovremo concedere transizioni facili e perdere palloni. Cervi e Pini? Per loro sarà un match particolare, come fu per me il primo ritorno a Cantù».

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata