Maurizio Buscaglia: abbiamo sicuramente fatto la partita che volevamo fare, con parecchie cose positive. Volevamo impattare in difesa, correre, dare ritmo. Si poteva fare di più nel primo quarto, nel quale però abbiamo perso alcuni palloni, mentre nel terzo quarto si è fatto quanto serviva per fare la partita, anche subendo due rientri due rientri di Milano, ma uscendo con molta attenzione anche in attacco, con secondi tiri, capacità di coinvolgerci.
Cercheremo di lavorare maggiormente su alcune cose, come determinate situazioni che si sono verificate negli ultimi dieci minuti.
Però bisogna sempre tenere conto della bravura e della forza degli avversari che hai di fronte ed infatti abbiamo cercato di limitare i giochi di Milano su due, tre giocatori.
Sono molto contento per Lockett, h giocato con una eccezionale determinazione, e devo ringraziare lo staff medico che è riuscito a recuperarlo.
In difesa qualcosa da rivedere a cavallo degli ultimi due quarti, tipo qualche errore sul lato debole per McLean, l’impatto di Gentile bisogna metterlo in cantiere, limitare i canestri con fallo. Ma molto soddisfatto; così come del dato rimbalzi molto e costruito tiri non facili.
Massimo Fuiano
Redazione Basketitaly.it