fbpx
Home Serie A Avellino-Pesaro in sala stampa – Sacripanti: “Contento ma dobbiamo crescere”. Paolini: “Terzo quarto insufficiente”

Avellino-Pesaro in sala stampa – Sacripanti: “Contento ma dobbiamo crescere”. Paolini: “Terzo quarto insufficiente”

0

Consultinvest Pesaro, Coach Riccardo Paolini

Avellino bagna l’esordio con una vittoria avendo la meglio su Pesaro per 77 a 73 (clicca qui per approfondire).

Così il coach irpino Sacripanti commenta la gara in sala stampa: “Sono contento per i due punti. Pesaro è sì una squadra giovane ma anche atletica e in prestazione ha fatto molto bene. Sono fiducioso, possiamo migliorare e in primis io stesso posso gestire meglio le rotazioni visto che col tempo imparerò a conoscere di più i ragazzi. Abbiamo avuto dei black-out che dobbiamo evitare. Dobbiamo sfruttare meglio le nostre caratteristiche, cercare di allargare il campo e dare più spazio a Cervi”.

Di tutt’altro umore il trainer pesarese Paolini: “Decisivo è stato il terzo quarto nel quale abbiamo fornito una prestazione insufficiente. Abbiamo cercato di ricucire lo strappo più volte ma non è bastato. Siamo giovani e possiamo peccare d’inesperienza ma non deve essere un alibi. Abbiamo perso contro una buona squadra che ha fisicità e ha dimostrato di avere costanza di tiro per tutti i novanta minuti”.