fbpx
Home Serie A Reyer Venezia, al lavoro per avere l’ultimo elemento

Reyer Venezia, al lavoro per avere l’ultimo elemento

0

Reyer - Reggio: presentazione Reyer

Completate le conferme con ben sette tasselli (Ruzzier, Goss, Jackson, Viggiano, Peric, Ress, Ortner) e archiviati i primi acquisti (Green, Tonut e Owens), in casa Umana Reyer Venezia si lavora ancora per completare il roster con il giocatore nello slot di ala piccola, di passaporto comunitario o Cotonou, da affiancare a Jeff Viggiano.

 
La pista più calda continua a portare all’ex Panathinaikos Michael Bramos che secondo Spicchi D’Arancia pare già accordatosi con la Reyer e sembra sarà ufficializzato dopo metà Agosto.
Quanto riferito da coach Carlo Recalcati sulle pagine de Il Gazzettino in data odierna non porta né novità né sussurri: “Siamo alla ricerca di un’ala che si integri perfettamente alla nostra struttura di squadra. Non abbiamo ancora deciso se sarà un’ala pura o un’ala che può giocare anche in guardia o più vicino a canestro, l’unica cosa certa è che dovrà farci fare un altro salto di qualità.”
Questa si può rivelare una settimana importante, la squadra si radunerà dopo Ferragosto e non per forza dovrà essere già al completo per quella data ricordando che l’anno scorso Julyan Stone sia arrivato solo il 12 Settembre.
Per quanto riguarda il 12esimo a referto, invece, appare sempre più probabile la soluzione interna con il turnover tra vari giovani.
 
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata