fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Roma, coach Dalmonte spiega il suo addio: “Ringrazio il presidente Toti ma non intravedo i presupposti per continuare insieme”

Roma, coach Dalmonte spiega il suo addio: “Ringrazio il presidente Toti ma non intravedo i presupposti per continuare insieme”

0

Acea Roma, Coach Luca Dalmonte

Il giorno dopo la decisione di non sposare il progetto della nuova Virtus Roma che partirà dall’A2, coach Dalmonte spiega, dalle pagine del Corriere dello Sport, le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare definitivamente la Capitale: All’indomani dell’incontro che ho avuto con il presidente Claudio Toti e con Armando Buonamici, con rammarico ho deciso di non accettare l’invito della Virtus a continuare il rapporto di collaborazione. La scelta è motivata dal fatto che non intravedo miei personali presupposti per un futuro insieme. Ringrazio il presidente Toti e tutti gli uomini prima ancora che professionisti con cui ho collaborato in questi due anni e i tifosi di cui ho apprezzato, al di là di una partita vinta o persa, il rispetto mostrato. Ora mi concentro sul mio ruolo di vice della Nazionale e poi, terminata l’avventura degli Europei, mi prendo un po’ di riposo prima di rimettermi in gioco”.