fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Mercato Euroleague – Sloukas sceglie il Fenerbahce, il Bayern si assicura l’ex Brindisi Renfroe

Mercato Euroleague – Sloukas sceglie il Fenerbahce, il Bayern si assicura l’ex Brindisi Renfroe

0

kostas sloukas, olympiacos

Ore bollenti di mercato non solo in Italia, ma soprattutto in Europa e per quanto riguarda l’Euroleague in particolare. Le maggiore potenze europee infatti si stanno dando battaglia per assicurarsi i giocatori in uscita dai rispettivi club e coloro che si sono messi maggiormente in mostra nell’ultima stagione.

 

Una vera e propria asta si è scatenata per Kostas Sloukas, talentuosissimo play greco ex Olympiacos. Il giocatore ha ricevuto proposte da ogni parte d’Europa, a cominciare dalla sua ex squadra, passando per i rivali del Panathinaikos e i russi del CSKA. A spuntarla alla fine è stato il solito volpone di coach Obradovic con il suo Fenerbahce. Altro giocatore molto interessante che ha appena cambiato canotta è Alex Renfroe, stellina dell’Alba Berlino che è rimasto in Germania accasandosi però al Bayern Monaco. Il play americano con passaporto bosniaco vanta un’esperienza in Italia in Legadue con Brindisi, con cui conquistò la Serie A nella stagione 2011/2012.