A2 – Mantova guarda al futuro con ottimismo
L’ultima assemblea dei soci della Pallacanestro Mantovana ha fissato le prime linee guida per la stagione 2015/16. Con un comunicato stampa diramato nella giornata di ieri, la società lombarda, dopo aver sfiorato i playoff al primo anno di A2 Gold, ha annunciato piani ambiziosi per la prossima annata. Uno sguardo sorridente al futuro consentito da un bilancio che, come si legge nel comunicato, “presenta un attivo di discrete dimensioni”.
Il nuovo consiglio d’amministrazione, si legge sempre nel comunicato, ha individuato tre principali linee guida per la stagione ventura:
-l’allestimento di un roster in grado di competere ai vertici della classifica;
-migliorare il rapporto con il territorio, radicando gli Stings nel tessuto sociale e sportivo di Mantova e provincia;
-potenziare il settore giovanile su tutto il territorio del mantovano.
E’ previsto anche un riassetto interno, con la formazione di un nuovo organigramma per valorizzare al meglio alcune professionalità già all’interno dell’attuale società, e quelle di coloro che vi entreranno a breve . Infine, si conclude con un nota d’orgoglio e di buon auspicio per i prossimi impegni: “La storia degli Stings insegna che non ci si è mai accontentati e che puntando sul lavoro, sull’entusiasmo e sulla passionalità si possono ottenere risultati importanti. Anche questa stagione non sarà da meno delle altre, infatti già da subito si farà di tutto per guardare in alto al fine di raggiungere i maggiori obiettivi possibili Siamo certi che sarà un anno che appassionerà in modo crescente gli amanti mantovani del basket e che divertirà tutti coloro che si avvicineranno e guarderanno con simpatia agli Stings”.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata