fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold: Biella si prepara a salutare il suo Coach. Corbani sempre più vicino a Cantù

A2 Gold: Biella si prepara a salutare il suo Coach. Corbani sempre più vicino a Cantù

0

 PMS Manital Torino vs ANGELICO Biella - coach Corbani ANGELICOPallacanestro Biella sigla ufficilmente l’addio al suo amato coach: Fabio Corbani.

La società rosso-blu, con grande rammarico, ha autorizzato coach Corbani ad accettare l’importante proposta avanzata da Pallacanestro Cantù che potrà sancire una sua crescita professionale e personale in una delle piazze più imporatanti e ambite della serie A.

Il presidente Massimo Angelico e tutto lo staff tecnico saranno in questi giorni occupati alla ricerca di una figura che possa prendere il posto di Corbani al timone del team biellese proseguendo nel progetto di crescita avviato dalla società due anni orsono.

Sanbugaro, gm della franchigia piemontese, rassicura giocatori e tifosi della ferma volontà di consolidare i favolosi risultati fino ad ora ottenuti e di continuare ad entusiasmare il proprio pubblico.

A Corbani spetta il grande merito di aver risollevato le sorti di una società neo retrocessa dalla massima categoria, di averla fatta approdare, per ben due stagioni consecutive, alla fase play-off del campionato di A2 Gold e di averla condotta alla conquista del primo storico trofeo della Coppa Italia.

Mantenendo sempre alto lo spirito di squadra e consolidando, giorno dopo giorno, i rapporti personali tra i giocatori e con la società, Corbani lascia un grande vuoto a Biella che però è stretta a lui in questa nuova ed importante avventura.