fbpx
Home Serie A I punti di Gentile, le stoppate di Shane Lawal, i dati di ascolto: tutti i record di gara3 tra Sassari e Milano

I punti di Gentile, le stoppate di Shane Lawal, i dati di ascolto: tutti i record di gara3 tra Sassari e Milano

0

alessandro gentile, milano

Sassari fa il colpo e fa valere il fattore campo imponendo ai ragazzi di Banchi la sconfitta in gara3, con la serie che va su un infuocato e delicato 2-1 a favore del Banco di Sardegna. Una partita giocata con grande cuore e coralità dai giocatori di coach Sacchetti, contro una Milano in difficoltà nel tenere la grande intensità e determinazione dei sardi. Ma lo spettacolo dei playoff è tale proprio perché tutto può ancora succedere.

Intanto, gara3 oltre a un risultato insperato per Sassari che potrebbe spostare l’economia della serie, fa registrare nuovi record individuali e non solo: Alessandro Gentile grazie alla partita numero 146 appena giocata raggiunge Bob McAdoo, e con i punti segnati, 27, fa il record stagionale ai playoff e raggiunge il suo primato personale in post season. Il pivot di Sassari Shane Lawal si conferma invece signore degli anelli, dispensando ben 6 stoppate: è record stagionale per le semifinali playoff. Grandi numeri anche per quanto riguarda gli ascolti: gara3 ha fatto segnare il dato più alto della stagione con un ascolto medio di 267.000 e lo share dell’1,14%. Il picco nel secondo tempo con quasi 312.000 contatti.

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata