La febbre da playoff nella città del Tricolore è salita ai massimi storici grazie all’approdo in semifinale, appuntamento che mancava da 17 anni in casa Pallacanestro Reggiana.
Proprio in quest’ottica il Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione e marketing Kaiti expansion, ha organizzato la presenza di un maxischermo che consentirà ai tifosi ed agli sportivi reggiani di riunirsi nelle piazze della città per seguire gli incontri della Grissin Bon, impegnata sabato 30 maggio e lunedì 1° giugno nelle prime partite in trasferta della semifinale scudetto. Il primo appuntamento sarà domani dalle 20.45 in piazza San Prospero per gara 1 contro la Reyer Venezia. Lunedì invece, dalle ore 20, il maxischermo si sposterà in piazza Martiri del 7 luglio per trasmettere gara 2.
«Ringraziamo il Comune di Reggio Emilia e la Kaiti expansion per la disponibilità dimostrata nell’organizzazione di questa bella iniziativa – afferma il presidente biancorosso Ivan Paterlini – Sono tanti i tifosi che vorrebbero seguirci a Venezia ma a causa della poca disponibilità di posti al palazzetto dello sport Taliercio saranno costretti a restare in città. Il maxischermo sarà una bella occasione per ritrovarsi e tifare insieme, unendo una bella passeggiata per il centro della nostra città alla passione per lo sport».