Napoli: Nominato il nuovo CdA. A breve news sul futuro del club?
Azzurro Napoli Basket in A2 la prossima stagione? Probabile. Sembra che un rumore deciso stia per rompere quel silenzio che da un po’ aleggia intorno al club. Vengono ancora da lì, dal sito web PallacanestroNapoli.it, alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione.
Mantenendo il condizionale, sembra che si sia tenuta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci con obiettivo ricapitalizzazione utile a sanare le posizioni debitorie pendenti e permettere quindi la buona notizia: l’iscrizione della squadra anche il prossimo anno nel campionato di alta categoria. Tra le decisioni prese, pare sia stato nominato il nuovo consiglio d’amministrazione con un nuovo amministratore delegato, che potrebbe dare il via all’ingresso di nuovi soci, fautori del salvataggio del club con il pagamento dei premi Nas. Non solo, tra le notizie da verificare anche la conferma di vecchi soci, tra cui Fabio Muro e Maurizio Balbi, artefice dell’ingresso di nuovi personaggi. Tutto ciò, che arriva dopo circa due settimane (8 maggio) dal pagamento dell’ultima rata Nas, potrebbe essere davvero la svolta, ma il
respiro di sollievo si potrà tirare solo dopo che il club, per ora taciturno, avrà messo in circolo comunicazioni ufficiali, molto probabilmente dopo la formalizzazione dei nuovi imprenditori e della conseguente divisione del nuovo capitale sociale.