Gara 4 di questi Playoffs, vede il risultato di 3-1 a favore dei Los Angeles Clippers su Houston Rockets. La prossima Gara 5 potrebbe già essere decisiva. I Clippers sono trascinati da giocatori ispirati come Griffin, Paul, Jordan, Redick, Rivers che riescono ad imporsi su Harden e compagni, in evidente difficoltà a reagire.
Houston Rockets – Los Angeles Clippers 95-128
Partita molto nervosa ieri, quella tra Houston Rockets e Los Angeles Clippers. Il primo quarto fa illudere i Rockets con il punteggio a loro favore di 33-30, ma alla ripresa, la partita è dominata dai Clippers. Howard viene espulso e Jordan da il meglio di se con 26 punti e 17 rimbalzi. Houston prova a reagire trascinati da un Harden sottotono ma contro la perfezione di Paul e Griffin non c’è via di scampo. Dal terzo quarto in poi la fuda di Los Angeles è determinata verso la vittoria.
Purtroppo i Rockets sembrano polverizzarsi lentamente e tentare hack-a-Jordan in preda alla disperazione risulta comunque non sufficiente ad uscire fuori da questa difficile situazione. Nessuna tattica quindi sembra funzionare contro un avversario troppo decisivo nelle azioni e attento nelle difese. Il crollo di Houston è inspiegabile, ma la prossima Gara 5 si giocano il futuro. Cosa succederà?
Houston Rockets: Harden 21, Ariza 18, Terry 16, Jones 10, Howard 7
Los Angeles Clippers: Jordan 26, Griffin 21, Redick 18, Paul 15, Crawford 13, Rivers 12
Video Recap: