Non solo Roma, Latina sogna l’arrivo di Marco Calvani
Mancano ancora diverse settimane alla fine dei campionati ma iniziano già a circolare le prime voci sul mercato degli allenatori. In uscita dalla negativa esperienza napoletana, a causa dei già famosi problemi societari del club azzurro, Marco Calvani è uno degli oggetti del desiderio di diversi club di A e A2.
Negli ultimi giorni si è diffusa la voce, anticipata da La Gazzetta dello Sport, di un possibile ritorno a Roma, con i tifosi sarebbero ben lieti di riaccogliere uno dei protagonisti della finale scudetto di un paio di stagioni fa.
Fortemente interessata all’allenatore romano è inoltre il Latina Basket. La società del presidente Cav. Lucio Benacquista – proprietario del noto marchio di Assicurazioni, ndr – è reduce da un campionato al di sotto delle aspettative, terzultimo posto in A2 Silver, ma è solida a livello societario ed è in cerca, per dirla con le parole dello stesso presidente, di un futuro più fulgido e l’arrivo di un coach del calibro di Marco Calvani potrebbe rappresentare la giusta spinta per quel salto di qualità che ormai tutti si aspettano.
© BasketItaly.it – Riproduzione Riservata