Sassari-Venezia in sala stampa: Recalcati:”Troppa fretta” Sacchetti:”Bravi a girare il match”
Sassari torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, andando a rimontare 17 punti ad una Reyer pasticciona nel secondo tempo.
Per i lagunari continuano a suonare campanelli dall’allarme visto che con le prime 6 della classifica sono arrivate 7 sconfitte.
Ecco le dichiarazioni dei coach, come riportate dal sito ufficiale della Dinamo Sassari:
Recalcati: “é stata una tipica partita dai due volti, con un primo tempo quasi perfetto, con alte percentuali al tiro e un secondo tempo invece completamente diverso. Sapevamo che dopo l’intervallo lungo che loro avrebbero tentato di rientrare e che non avremmo potuto tenere le nostre percentuali così alte. Non abbiamo avuto pazienza, dovevamo avere maggiore attenzione a rimbalzo e non concedere tanti contropiedi a Sassari. Bravi loro a sovvertire il match, noi siamo stati troppo frettolosi. Oggi non avevamo disponibile Ortner che ieri ha lamentato una lombosciatalgia, domani farà tutti gli accertamenti del caso
Sacchetti: “Nel primo tempo loro sono stati molti bravi a mettere a referto una prestazione ottima con giuste letture e tanto canestro da tre, noi ci abbiamo messo del nostro concedendo un po’ troppo. Nel secondo tempo siamo stati bravi noi a ribaltare la partita, si è rivista quella vecchia Dinamo che mancava da un po’, capace di sovvertire il risultato con grande pressione e intensità. La nostra era una squadra che aveva perso un po’ di fiducia, questo è un gruppo che ha bisogno di andare a giri alti anche perché non siamo dei fini lettori. Ora pensiamo alla prossima partita contro Cremona e vedremo cosa farà Trento, pensiamo a noi.”