Colpo di scena nel Game 1 della semifinale di Playoffs, per la partita di Washington Wizards contro Altlanta Hawks dove questi ultimi si arrendono nel finale. Beal trascina i Wizards alla vittoria, mentre agli Hawks non basta un leader come Carroll.
Washington Wizards – Atlanta Hawks 104-98
Washington scende in campo con il quintetto Pierce, Nene, Gortat, Beal e Wall, mentre Atlanta mostra Carroll, Millsap, Horford, Korver e Teague. Gli Hawks sembrano destinati a vincere questo Game 1 per lo meno fino al terzo quarto che li vedono in vantaggio per 83-81. L’intervallo invece segnava il risultato di 63-53 per Atlanta. Nell’ultimo quarto i Wizards effettuano 23 punti, mentre gli avversari 15, riuscendo a raggiungere la desiderata vittoria. Wall chiude i conti segnando gli ultimi due punti e Beal totalizza 28 canestri. Niente da fare per Carroll e compagni che proprio alla fine si arrendono ad una partita che hanno dominato quasi completamente.
Cosa è successo agli Hawks? Budenholzer riuscirà forse a trovare un motivo per cui la sua squadra abbia buttato al vento una partita in cui hanno avuto pieno controllo per tre quarti, per poi sprecare ogni fatica nell’ultimo. 3 tempi con un’Atlanta precisa al tiro e aggressiva, equilibrando così il gioco, per poi crollare al buio dando spazio ai Wizards che ne approfittano rafforzando la difesa e risultando più incisivi in attacco. Atlanta è stata incapace di chiudere una partita che aveva già in mano e Washington gioisce di esuberanza.
Washington Wizards: Beal 28, Pierce 19, Wall 18, Gortat 12, Gooden 12, Porter 10
Atlanta Hawks: Carroll 24, Horford 17, Millsap 15, Korver 13, Teague 11
Video Recap:
Photo: Keith Allison
BasketItaly.it – Riproduzione riservata