La notizia circolava già da diversi giorni ma era stata accolta con scetticismo. E invece in mattinata è arrivata la conferma e nel tardo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di presentazione che si preannuncia scoppiettante. Gianmarco Pozzecco torna incredibilmente in campo all’età di 42 anni, con la maglia dell’Openjobmetis Varese.
Che fine ha fatto il Poz? Perchè ha lasciato la panchina improvvisamente? E ora rimarrà ai margini? Tutte domande che si sono legittimamente posti tifosi della gloriosa società biancorossa e che ora trovano una risposta. Varese ormai è praticamente salva e ha un sogno chiamato playoff. Difficile ma non impossibile. Ecco perchè serviva una scossa per eletrizzare l’ambiente e tutta la Lega A. La condizione fisica non sarà certamente brillante, ma il pizzico di follia, genio e sregolatezza potranno creare un mix incredibile. La risposta all’arrivo di Metta World Peace a Cantù è il ritorno del Poz!
UPDATE:
Sappiate che potete ciecamente fidarvi di noi, ma 364 giorni all’anno. Quindi almeno oggi siate magnanimi e concedeteci questo piccolo svago. E poi si parla pur sempre del Poz, quindi mai dire mai! Mettete il caso che leggesse la notizia e si scatenassero i suoi “pazzi” neuroni? Da pesce d’Aprile si passerebbe ad un’anteprima sensazionale! A parte gli scherzi buon pesce d’Aprile e continuate a leggerci!