Milano-Sassari in sala stampa. Sacchetti: “Partita chiusa nel primo tempo”. Banchi: “Buon approccio”
Nel big match della nona giornata di ritorno, l’EA7 ha avuto la meglio sul Banco di Sardegna Sassari, grazie alle ottime percentuali dal campo e ad un super Gentile.
Qui la nostra fotogallery del match.
Andiamo a leggere cosa hanno detto i due coach in sala stampa.
Sacchetti: “Abbiamo sofferto molto la loro fisicità, con noi che non siamo riusciti a contenerli e loro capaci di sfruttare i vantaggi in attacco. Partita finita al primo tempo, con il resto che è stata accademia.” “Logan non ha fatto un buon primo tempo, ha di sicuro l’esperienza su campi caldi e per lui queste cose sono all’ordine del giorno. Ha giocato una brutta partita, tutto qua. Noi abbiamo fatto poco canestro, nonostante i tanti rimbalzi in attacco e contro una squadra del genere se fai poco canestro perdi. Ogni tanto capita che la squadra più forte vinca.
Banchi: “Abbiamo iniziato bene, trovando subito quelle percentuali di tiro che ci hanno permesso di scavare subito una distanza importante. Era ipotizzabile che Sassari tentasse un rientro e siamo riusciti a tenere un alto livello di intensità nel terzo quarto, ma non così nell’ultimo periodo. Abbiamo concesso 7 palle perse nell’ultimo periodo e non possiamo ancora permetterci di avere questi blackout. Abbiamo fatto un altro passo avanti verso il primo posto.”