fbpx
Home Varie Ress torna nella sua Siena per il match contro Pavia: “Vorrei mettermi la maglia e giocare”

Ress torna nella sua Siena per il match contro Pavia: “Vorrei mettermi la maglia e giocare”

0

Siena allunga in classifica battendo con facilità Pavia per 67-47 e lo fa davanti agli occhi del grande ex Tomas Ress, ora alla Reyer, presente sugli spalti per tifare e supportare i suoi vecchi colori, difesi dal 2007 al 2014, con all’attivo 6 scudetti, 5 coppe Italia e 6 Supercoppe.

 

 

 

Premiato dal presidente della Polisportiva Ricci nel pre-gara, l’ex capitano biancoverde ha ricevuto ben 5 minuti ininterrotti di standing ovation dai circa 2000 tifosi accorsi per il match casalingo contro l’Edimes, riscuotendo la commozione di un giocatore mai dimenticato, che addirittura lo scorso anno ai playoff fu sollevato di peso dai tifosi e portato in trionfo dentro agli spogliatoi.

Sono davvero emozionato” – ha commentato Ress – “mi verrebbe voglia di rimettermi la maglia ed entrare in campo. E’ bellissimo rivedere un ambiente che mi ha dato così tanto e a cui ho dato tanto in 7 spettacolari anni. Per fortuna c’è stata questa ripartenza, con una squadra che vuole ambire al ritorno in A in tempi brevi. Spero sia così perchè farebbe bene a tutto il movimento. Serve una piazza come Siena. Ai tifosi dico di tenere duro, presto l’incubo finirà

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata