fbpx
Home Serie A Caserta-Capo d’Orlando: Henry ed Archie danno il boost a Capo, Ivanov è encomiabile ma troppo solo nell’attacco bianconero.

Caserta-Capo d’Orlando: Henry ed Archie danno il boost a Capo, Ivanov è encomiabile ma troppo solo nell’attacco bianconero.

0

Henry, OrlandinaCapo d’Orlando riesce ad imporsi al Palamaggiò, scappando via ad inizio 4 periodo, sfruttando le disattenzioni dei bianconeri.

Ottime le prestazioni di Archie (17 punti) ed Henry (15 punti). Per Caserta le speranze salvezza si fanno sempre più complicate. Andiamo a rivivere la partita in countdown!

 

10 rimbalzi per Dominique Archie, di cui ben 5 nel 4 quarto. L’ex Timisoara fa male a Caserta nel pitturato con 10 punti (5/8, 62,5%)ed è troppo atletico a rimbalzo per i lunghi bianconeri. Infatti è proprio grazie ai suoi rimbalzi offensivi che più di una volta Capo riesce a trovare punti importanti

9 come le tre triple, di Gianluca Basile, che regalano 9 punti alla sua Capo. L’Intramontabile ex capitano della nazionale, è decisivo dall’arco e quanto mai preciso chiudendo con 3/4 per un ottimo 75%.

8 di +/- per Sandro Nicevic, che riesce a dare un importante contributo alla squadra ogni volta che viene messo in campo da Coach Griccioli. Realizza 10 punti e cattura 5 rimbalzi che hanno un grande peso nell’economia della partita.

7 rimbalzi, 23 punti e addirittura 3 assist per Dejan Ivanov. Per il bulgaro ex Montegranaro, statistiche davvero incredibili, considerando il 100% ai liberi e il 3/5 dall’arco. Peccato che spesso, la mancanza di costruzione di gioco nell’attacco bianconero lo limiti, costringendolo a dedicarsi al “fai da te”.

6 come il 66% dall’arco di Andrea Pecile. Ottima prestazione dell’ex pesarese, che riesce a gestire bene la palla e a guidare buone transizioni offensive. I suoi 5 punti ad inizio di 4 quarto periodo segnano il break con qui Capo scappa via a Caserta verso la vittoria finale.

dejan ivanov, caserta

5 sono le lunghezze che separano Caserta da Pesaro, che però deve ancora misurarsi con Sassari questa sera all’Adriatic Arena. Salvezza sempre più difficile

4 è la valutazione di Michele Vitali che, per tutta la durata del match non riesce mai ad essere pericoloso come dovrebbe, soprattutto dall’arco dove chiude la sua partita con un deludente 0/6.

3 sono i punti di Marco Mordente, in 27’ minuti di utilizzo. Il capitano bianconero è l’unico a crederci nel finale di partita insieme ad Ivanov. Nel finale spazientito dalle mancate penetrazioni di Moore, si mette in proprio, prova lui palla in mano ad attaccare la difesa di Capo d’Orlando, subisce ben 3 falli, ma non viene mai mandato in lunetta.

2 due volte, cioè 22, come la valutazione di Sek Henry e Dominique Archie. I 2 protagonisti della vittoria dell’Orlandina al Palamaggiò.

1 è l’incredibile tripla realizzata da Sek Henry sulla sirena del 3 quarto, che permette a Capo di distruggere psicologicamente gli avversari e di volare sul +6.

0 sono i minuti in campo per Henry Domercant. Vero e proprio trascinatore dei bianconeri nelle ultime uscite, il quale però è costretto ad assistere alla partita dalla panchina a causa di un problema fisico.

BasketItaly.It Riproduzione riservata