fbpx
Home Serie A La finale in sala stampa. Sacchetti: “Vinto giocando bene” Banchi: “Sono deluso”

La finale in sala stampa. Sacchetti: “Vinto giocando bene” Banchi: “Sono deluso”

0

final8, milano VS sassari

Per la seconda volta consecutiva il Banco di Sardegna Sassari vince la Coppa Italia. La Dinamo dunque si conferma Regina di Coppe e spariglia le carte in vista dei playoff. 
Ma rimaniamo sulla partita di Desio (qui la nostra gallery) e andiamo a scoprire cosa hanno detto i coach in sala stampa. 

Partiamo dal perdente, Banchi: “Sono molto deluso dall’attaggiamento con cui abbiamo approcciato la gara, sia emotivamente che fisicamente. L’epilogo è stato molto amaro. Non abbiamo approcciato con la calma giusta la partita, siamo sempre stati frenetici in attacco. Li abbiamo fatti entrare in ritmo, anche aldilà delle percentuali. Abbiamo subito troppo Sanders a rimbalzo, che ha fatto valere la sua taglia fisica.”

Meo Sacchetti invece ha di che gioire: “Vincere un trofeo è sempre importante, poi giocando bene è sempre una grande soddisfazione. Abbiamo giocato bene il primo quarto e dopo un periodo difficile siamo ripartiti, anche con Logan e Dyson in panchina. Sanders ci ha dato una grossa mano sottocanestro. Nell’ultimo quarto loro sono rientrati, ma nonostante abbiamo sudato freddo, alla fine è andata come è andata. Non meritavamo di perdere, ma la pallacanestro è strana. La prima volta è sempre la migliore, ma sono contento perché la nostra pallacanestro è cresciuta in questi giorni.”