fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso A2 Gold – 600 tifosi al seguito della Leonessa Brescia. coach Diana: “Aumenta la voglia di far bene”

A2 Gold – 600 tifosi al seguito della Leonessa Brescia. coach Diana: “Aumenta la voglia di far bene”

0

Nel match infuocato di questa sera in A2 Gold, la Centrale del Latte Brescia farà visita questa sera alla Tezenis in veste di prima della classe. La squadra di coach Diana, protagonista di una stagione ben al di sopra della aspettative, sarà accompagnata da ben 600 bresciani – secondo quanto riportato dal quotidiano BresciaOggi – che alimenteranno l’ambiente rovente del PalaOlimpia che dovrebbe registrare il tutto esaurito.

«Sapere di aver così tanti tifosi al seguito – le parole di coach Andrea Dianaaumenta la voglia di far bene anche da parte della squadra. E per noi è bello essere consapevoli di essere la causa scatenante di questa cosa. Andremo Verona con un carico di umiltà e motivazioni, dimenticandoci del primo posto in classifica e ricordandoci che andiamo a giocare sul campo di una squadra fortissima, costruita per conquistare la Serie A. Gli infortunati? Fernandez non si è allenato ancora regolarmente, ma abbiamo davanti ancora due giorni e vediamo cosa succede. Marco Passera, invece, è completamente recuperato».

«Scenderemo in campo con grande fame e con il massimo della determinazione – ha aggiunto il veterano Alessandro Cittadini -, come abbiamo sempre fatto. Cos’è cambiato dal girone d’andata? Nulla, forse solo la posizione in classifica. Siamo due squadre che stanno facendo un grande campionato e che saranno pronte a darsi battaglia venerdì»