fbpx
Home Serie A Presentazione Final Eight, Recalcati: “Mi manca solo la Coppa Italia” Portaluppi: “Siamo i favoriti, rispettiamo il pronostico”

Presentazione Final Eight, Recalcati: “Mi manca solo la Coppa Italia” Portaluppi: “Siamo i favoriti, rispettiamo il pronostico”

0

recalcati

La Final Eight 2015 è alle porte, e dopo il posticipo di stasera tra Milano e Avellino si aprirà ufficialmente la kermesse, che vedrà Desio come teatro dal 20 di febbraio al 22. Presentata quest’oggi (presenti anche il capitano della Dinamo Sassari Vanuzzo e il centro della Vanoli Cremona Cusin) in conferenza hanno parlato due protagonisti del nostro basket, Recalcati e Portaluppi.

 

Charlie Recalcati lo sarà specialmente sul campo di Desio per guidare i suoi ragazzi nella sfida contro Brindisi. In caso di vittoria nel primo turno troverà verosimilmente in semifinale Milano, che dovrà vedersela con Avellino: “Non ho mai vinto la Coppa Italia, spero di farlo ora per coronare la mia carriera. In una partita secca può succedere di tutto contro qualsiasi avversario. Dimostriamolo!”. Ostenta sicurezza Portaluppi, presidente di Milano, superfavorita della competizione: “Siamo favoriti. Spero che i pronostici vengano rispettati per una volta. L’essere favoriti è la naturale conseguenza della qualità del progetto voluto dal Sig. Armani“.

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata