fbpx
Home Serie A La Vanoli cade sotto le triple di Ragland e gli assist di Gentile. Milano-Cremona in countdown!

La Vanoli cade sotto le triple di Ragland e gli assist di Gentile. Milano-Cremona in countdown!

0

alessandro gentile, milano

L’Olimpia Milano supera senza difficoltà la Vanoli Cremona in una gara senza storia fin dall’inizio. Andiamo però a ripercorrere la sfida nel nostro tradizionale countdown!

10 i punti di Hayes, che realizza anche 4 assist ma forse in una sfida cosi difficile ci si aspettava qualcosa di più in termini realizzativi ma si è dovuto scontrare con una difesa milanese in buona giornata.
9 come i minuti in campo di Linas Kleiza, Con l’assenza di Melli ci si aspettava lungo tempo in campo per l’ex Fenerbache invece Banchi lo tiene a lungo in panchina, anche a causa di qualche parola di troppo in campo. Non c’era bisogno di lui per fortuna dei biancorossi.
8 i rimbalzi di Shawn James, che fornisce una prova di sostanza dando un buon contributo nel pitturato condito anche da 11 punti. Troppe però 6 palle perse.
7 gli assist e i rimbalzi di Gentile che inizia forte in fase realizzativa poi si dedica al passaggio. Era in ottica tripla doppia ma Banchi lo tiene giustamente a riposo nell’inutile ultimo periodo.
6 come i rimbalzi di Clark, il migliore dei sui visti anche i 19 punti per 26 di valutazione. L’unico a trovare con continuità il canestro nella Vanoli.
5 come le triple a segno di Ragland. Partita maiuscola per l’americano che fa capire di aver superato i problemi alla mano ritrovando tiro e passaggio, con ben 7 assist tra cui quello per l’alley hoop spettacolare di Brooks.
4 la valutazione di Luca Vitali autore di una partita deludente nella quale non riesce mai a trovare il ritmo. 5 punti e poco altro per l’ex di giornata.
3 come gli assist di Marshon Brooks. 14 punti e tanto spettacolo per l’ex Lakers che ormai sembra aver preso le misure più che in attacco in difesa dove si impegna con continuità trovanto risultati sempre più costanti. Sicuramente una buona notizia per il popolo del Forum.
2 i canestri dal campo di Angelo Gigli che torna a vedere il campo e risponde presente con 5 punti e 7 rimbalzi in 12 minuti. Forse non è poi cosi impresentabile per il nostro campionato no?
1 come uno solo è il libero segnato da un Cusin in palese difficoltà contro la fisicità milanese. L’impegno e la voglia sono sempre presenti e sicuramente saprà riscattarsi nelle prossime sfide.
0 come i minuti in campo di Daniel Hackett, bloccato da un virus intestinale. Esordio in campionato quindi rimandato nonostante la grazie ricevuta da Petrucci.