Il piccolo Manuel di Pistoia è fuori pericolo! Arriva finalmente una bella notizia, visto che il piccolo tifoso della GTG Pistoia non corre più pericolo di vita e può iniziare la riabilitazione e lottare contro il tumore che gli era stato diagnosticato a soli due anni.
Come racconta la zia a La Nazione di Pistoia, i momenti vissuti sono stati terribili: “Alla fine di ottobre Manuel ha subito un arresto cardiaco, I medici avevano riunito tutta la famiglia per dare l’ultimo saluto al piccolo, la situazione era davvero drammatica. Invece, piano piano, passo dopo passo, grazie ai medici della rianimazione, quelli della onco-neurologia e tutto il personale dell’ospedale oggi possiamo dire che il bambino non è più in pericolo di vita.“
Non è certo finita qua, visto che il percorso è ancora lungo, ma la notizia è una di quelle che ti strappano un sorriso.
La riabilitazione ora dovrà farla più forte di prima, visto anche il tanto supporto ricevuto, a cominciare da Jack Galanda, che è uno degli idoli di Manuel per finire con Federico Fiori che ha acceso i riflettori sulla storia del piccolo Manuel, creando una pagina Facebook e le magliette che così tanta importanza hanno avuto.
Non ci resta che aurargli di vederlo sano al PalaCarrara a tifare per i suoi beniamini!
#ForzaManuel