fbpx
Home Serie A Video | Hackett: “Sono contento sia finito il part-time. Gentile è la nostra punta.”

Video | Hackett: “Sono contento sia finito il part-time. Gentile è la nostra punta.”

0

daniel hackett, milano

Daniel Hackett ha ottenuto la grazia ed è tornato ad avere la possibilità di parlare con i media italiani. L’Olimpia ne ha subito approfittato e gli ha dedicato una lunga intervista.

Eccone alcuni stralci dell’intervista:

“È stato un periodo particolare della mia carriera, ho cercato di migliorare a livello personale, umano. Questo grazie anche al supporto dei miei compagni e dei miei tre coach. L’errore l’ho commesso e credo che questa possa aiutarmi a maturare ulteriormente. In campionato sono stato partecipe grazie ai compagni che mi hanno voluto partecipe. Con i compagni della Nazionale ci sarà da parlare a quattr’occhi, ma io comunque non porto cicatrici. “

 

“Quest’anno ho sentito molto di più l’affetto dei tifosi, sopratutto dei più giovani che volevano vedermi tornare in campo. Sono contento di aver potuto vedere tante partite dei miei compagni, per vedere come giocano, come si muovono. Di sicuro non è un’occasione che capita spesso. Conto di potermi inserire con calma in campionato, anche perché ci sono altre gerarchie. Però scalpito visto che voglio tornare ad assaporare i parquet di Serie A.”

 

 

“La punta della squadra è Gentile, che ci stanno leadership, punti e difesa. L’amalgama con i nuovi si sta formando, ma dobbiamo essere soddisfatti dei risultati fin qui ottenuti. Il bello di questa squadra è che ogni sera può essere protagonista qualcuno di diverso.”