NBA Global Games – London 2015: I Bucks umiliano i Knicks che toccano il fondo con la sedicesima sconfitta consecutiva
Nba Global Games alla O2 Arena di Londra segnano la sedicesima sconfitta dei Knicks, strapazzati dai Bucks. Anthony totalizza 25 punti e gioca da solo, non trovando appoggio nei compagni di squadra. Il sold out della partita ha visto l’imbarazzante sconfitta di New York, sempre di più nel baratro.
NEW YORK KNICKS – MILWAUKEE BUCKS 79-95
Dopo le dichiarazioni del presidente Phil Jackson di qualche giorno fa, a proposito del disastro dei Knicks dove annunciava cambiamenti e miglioramenti, nulla si è visto nei fatti. Se stasera non ci fosse stato Anthony, non osiamo immaginare come sarebbe andata. New York arriva a Londra con un bagaglio di sole 5 vittorie da inizio campionato e il futuro è sempre più privo di speranze positive.
Milwaukee domina fin dal primo periodo e ha vita facile per tutto il corso della partita, con Mayo, Knight, Antetokounmpo e Middleton in forma, mentre Melo balla da solo, non riuscendo a trovare sintonia con Wear, Calderon e Hardaway. I Knicks provano nell’ultimo periodo in un recupero ma non c’è nulla da fare, e Mayo chiude il “match della vergogna” con la vittoria della sua squadra.
Londra non ha portato un “buon respiro” a New York, perchè di certo una vittoria avrebbe risollevato il morale, ai giocatori e ai fan, ma purtroppo anche stasera si è vista una mancanza di concentrazione e reazione.
Bargnani è rimasto a New York per riabilitare il suo infortunio e forse per lui c’è in previsione un addio? Carmelo Anthony vuole davvero rimanere?
New York Knicks: Anthony 25, Wear 13, Calderon 11, Hardaway 10
Milwaukee Bucks: Mayo 22, Knight 20, Antetokounmpo 16, Middleton 14, Pachulia 11