A2 Gold – Forlì, Boccio non paga il PalaFiera. Il comune: “Con noi ha chiuso”
Il CountDown è scaduto, il 31 dicembre è passato ma con l’arrivo del 2015 il salvataggio in extremis della FulgorLibertas Forlì, come pronosticabile, non è arrivato. Come vi abbiamo comunicato, Massimiliano Boccio avrebbe dovuto saldare le pendenze per permettere alla squadra di rientrare al PalaCredito ma da questa mattina le porte sono chiuse ed a confermalo le dichiarazioni a Il Resto del Carlino dell’assessore dello sport Sarà Samorì: “I nostri rapporti con Boccio si chiudono qui”.
Il ds Frattin, speranzoso di una soluzione, dichiarò altresì che nel caso in cui i soldi non fossero arrivati l’under-19 non si sarebbe presentata aCasale Monferrato. Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino il punto di penalizzazione sancirebbe l’esclusione del campionato in quanto, al -3 già inflitto, arriverà giovedì 8 gennaio il -3 per il ritardo della seconda rata Nas.
Intanto il team continua a perdere altri pezzi con Bruttini e Saccaggi che hanno già firmato per altri due club. Il lungo a Torino, a colmare il vuoto lasciato dall’addio di Amoroso, e il giovane play Saccaggi in quel di Casalpusterlengo.