fbpx
Home Serie A Mercato – Portannese lascia la Virtus Bologna che cerca un esterno italiano

Mercato – Portannese lascia la Virtus Bologna che cerca un esterno italiano

0

Portannese (Bologna)

Finito ai margini delle rotazioni da tempo, Marco Portannese ha chiesto alla società di essere ceduto, per cercare più minuti in campo. Non potendo però scendere sotto un minimo di contratti depositati in Lega, la Virtus Bologna, di comune accordo con il giocatore, ha sospeso il contratto in essere. Appena si troverà un sostituto, le parti rescinderanno.

I minuti giocati in stagione dal giocatore sono stati 25 in totale (con un high di 8 nella sconfita a Brindisi), con 7 punti a referto. Il cambio in atto non modificherà dunque le rotazioni dei giocatori, ma servirà a mantenere alto il livello degli allenamenti. Il Resto del Carlino parla di Saccaggi, in uscita dalla disastrosa esperienza di Forlì. Il giocatore era però in prestito da Pistoia, quindi ci sarà da discutere con la dirigenza della Giorgio Tesi Gruop. 

Lo stesso coach Valli, in un’intervista sempre sul Carlino, ringrazia il giocatore per la sua professionalità: Dopo qualche mese di lavoro insieme le sue aspettative gli hanno fatto maturare l’idea che non fosse nel posto giusto, per cui ha chiesto di poter trovare una realtà più in linea con i suoi pensieri. Io non posso che ringraziarlo per quanto mi ha dato e mi auguro di potere allenarlo ancora vista la serietà che lo ha contraddistinto.