Accantonata la notte del sorpasso a Michael Jordan Kobe e i Lakers tornano in campo ma vengono sconfitti. Lebron torna alla vittoria superando gli Hornets. A sorpresa Atlanta sconfigge Chicago e si conferma la terza forza ad est.
Indiana Pacers-Los Angeles Lakers 110-91: Dopo tre vittorie di fila i Lakers cadono sul campo degli Indiana Pacers guidati dalla doppia doppia di Rodney Stuckey (20 punti e 10 rimbalzi). I giallo viola partono subito male nel primo quarto tirnado con 3/20 dal campo e concedendo 60 punti agli avversari nel solo primo tempo. Per i Pacers è la prima vittoria dopo otto sconfitte consecutive.
Cleveland Cavaliers-Charlotte Hornets 97-88: A Cleveland si torna a sorridere con una vittoria in casa dopo due sconfitte di fila. Lebron James regala una doppia doppia da 27 punti e 13 assist (regord stagionale). La vittoria è stata costruita sin dall’inizio in cui Cleveland è già avanti di 21 punti. Nel terzo quarto gli Hornets tornano anche a -2 ma vengono ricacciati indietro dai contropiedi di Lebron lanciati dai passaggi a tutto campo di Love.
Orlando Magic-Toronto Raptors 82-95: Terza vittoria di fila per Toronto, stavolta ai danni dei Magic. Migliore in campo per i Raptors ancora una vota è Lou Williams che realizza 18 punti. La partita non è stata semplice per Toronto che si è vista anche andare sotto di sei punti nel terzo quarto ma nelll’ultima frazione sarà il parziale di 12-0 siglato da Johnson e Patterson a essere decisivo.
Atlanta Hawks-Chicago Bulls 93-86: I Bulls volano ad Atlanta senza Noah che, nonostante abbia fatto il riscaldamento con la squadra non ha giocato la partita. Il match è stato guidato sempre dagli Hawks che hanno potuto contare suii 33 punti combinati di Korver e Horford. Negli ultimi secondi di gioco Chicago ha avuto la palla per cercare il pareggio grazie a Butler che cerca di strappare la palla dalle mani di Korver, ma la contesa favorisce Atlanta che può chiudere il match.
Altri risultati:
Milwaukee Bucks-Phoenix Suns 96-94
Boston Celtics-Philadelphia Sixers 105-87
(Photo: nbareligion.com)