fbpx
Home Serie A EA7-Pasta Reggia in countdown! Da 10 a 0 la sfida in testa coda

EA7-Pasta Reggia in countdown! Da 10 a 0 la sfida in testa coda

0

joe ragland, milano

Con più fatica del previsto l’EA7 ha la meglio sulla Pasta Reggia Caserta che è sempre più in fondo alla classifica.

 

Qua la nostra gallery.

10 al pubblico di Milano che ha regalato oltre 2000 peluche per il Teddy Bear Toss, una festa dopo il primo canestro. Per chi non l’avesse visto, il nostro video realizzato al momento del lancio è in fondo all’articolo.

9 i canestri da 2 di Gentile, che decide di indirizzare la partita nel terzo quarto, quando fa quello che vuole dentro l’area della Pasta Reggia. Alla fine risulterà il miglior marcatore del match con 21 punti.

8 i punti dell’ex Mordente, che parte forte con 5 punti di fila. La partita è tutta cuore, ma è costretto ad uscire per falli. 

7 gli assist di Ragland, che gioca una partita totale. Il play dell’EA7 è immarcabile e conclude il match con 15 punti, 4 falli subiti e 2 recuperate.

6 i falli subiti da Young, che si ritrova accoppiato con Moss, Cerella e Gentile. L’ala ex-NBA lucra diversi falli, ma fatica da 2, dove finisce con un misero 2/8.

5 i giocatori che escono dalla panchina di Caserta, Markovski cerca di dare spazio a tutti i suoi, concedendo almeno 10′ a tutti. 

4 i punti di Moss, che continua il periodo non brillante in attacco. Anche le sue triple dall’angolo non entrano e nelle Top16 serviranno anche i suoi punti.

3 i punti di un confusionario Brooks, che non entra mai in partita. Banchi lo panchina a lungo, lo rimette nel quarto periodo e MarShon riesce almeno a trovare un canestro.

2 a testa i quarti vinti, con l’EA7 a cui basta vincere di 10 il terzo per vincere il match. Una partita combattuta, più di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia.

1 la tripla di Tessitori, che si regala il primo canestro da dietro l’arco della stagione. Speriamo che il giocatore riesca a mantenere le aspettative di qualche anno fa.

0 i punti della Pasta Reggia, che non riesce a sbloccare la classifica. Ora il record è 0-10 e Pesaro è già avanti di 6 lunghezze.