fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Givova Napoli: obiettivo sesto uomo in campo contro Verona. Biglietto unico a € 5,00

Givova Napoli: obiettivo sesto uomo in campo contro Verona. Biglietto unico a € 5,00

0

Givova Flor do Cafè NapoliSistemate le problematiche societarie, per la Givova Flor do Cafè Napoli è tempo di tornare a pensare al parquet. La società azzurra si sta preparando per la sfida di domenica, una sfida che non sarà per niente facile data l’avversaria, la capolista Tezenis Verona, che finora ha fatto strage di palazzetti mettendo nel bagaglio dei propri punti nove vittorie su nove in campionato e certamente sarà a caccia della decima. I ragazzi di coach Calvani però stanno lavorando e daranno il massimo. Soprattutto perché non saranno soltanto in cinque in campo, no. Sarà il sesto uomo a fare la differenza, il pubblico.

La società, per questo incontro, ha fissato il prezzo del biglietto a 5 euro con un omaggio agli abbonati: obiettivo è vedere gli spalti pieni e sentire un unico e grande coro pronto a sostenere gli azzurri dal primo minuto fino all’ultimo.

Dove comprare i biglietti? Come comunica la società,i tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita GO2 all’interno del Pala Barbuto (lato Med) prestando attenzione agli orari: domani, venerdì 28 novembre, dalle 16 alle 19 e dopodomani, sabato 29, dalle 9.30 alle 12.30. Per chi volesse acquistarli prima della partita, ci sarà il botteghino del palazzetto a partire dalle 16.30. I tifosi più giovani, fino ai 10 anni, entreranno gratuitamente.

Con un palazzetto pieno, caloroso e grintoso, gli azzurri di coach Marco Calvani avranno una dose di adrenalina in più.